ASSISTENZA PER LA SPEDIZIONE DOPO L’ACQUISTO DI UN OGGETTO.

Se hai già completato l’acquisto, ma vuoi modificare il tuo indirizzo o altri dettagli sulla spedizione, contatta Professional Beauty SAS quanto prima. Se Professional Beauty SAS ha già spedito il pacco, non potrà modificare l’ordine. Se possibile, prova a ritirare l’oggetto presso l’indirizzo che hai utilizzato al momento del pagamento.

MODIFICARE L’INDIRIZZO PER LA SPEDIZIONE DOPO AVER PAGATO

Di solito, i venditori non possono modificare l’indirizzo per la spedizione che hai fornito durante il pagamento. Se non ha ancora spedito l’oggetto, la cosa migliore è chiedere a Professional Beauty SAS di annullare la transazione, quindi acquistare nuovamente l’oggetto specificando l’indirizzo per la spedizione corretto.

  1. Vai alla pagina Cronologia acquisti – viene aperta una nuova finestra o scheda e trova l’ordine che intendi annullare.
  2. cSeleziona Contatta Professional Beauty SAS
  3. Scegli Richiesta di annullamento dell’ordine
  4. Spiega all’operatore perché devi annullare l’ordine e seleziona Invio.

Se Professional Beauty SAS ha già spedito l’ordine e non può accettare la richiesta di annullamento, il pacco sarà inviato all’indirizzo selezionato in precedenza.

MODIFICARE IL METODO DI SPEDIZIONE DOPO AVER PAGATO

Se Professional Beauty SAS non ha ancora spedito il pacco, puoi chiedergli di modificare il metodo di spedizione. Se accetta, potrebbe essere necessario corrispondergli un sovrapprezzo se viene utilizzata un’opzione di spedizione rapida o con tracciamento.

Se devi modificare l’indirizzo per la spedizione per un oggetto che hai già pagato, dovrai contattare il venditore prima che spedisca il pacco. Potrebbe essere necessario annullare l’ordine e acquistare nuovamente l’oggetto con i dettagli corretti.

PROCEDURA RESI

ALL’ ARRIVO DEL CORRIERE

CONTROLLA SUBITO L’INTEGRITA’ DELLA SPEDIZIONE!

Se uno o più colli non sono integri puoi rifiutare la consegna, oppure ritirare la spedizione firmando con riserva specifica. Apponi la riserva sulla prova di consegna dettagliando la problematica riscontrata. Esempio: Accetto con riserva perché il pacco risulta danneggiato.
Indica con precisione il tipo di danno (graffio, ammaccatura…)

  1. La firma con riserva va apposta sulla bolla di consegna che ti porterà il corriere.
  2. La firma con riserva può essere apposta anche se il corriere ha il pad elettronico
  3. La firma con riserva è necessaria per avviare le pratiche assicurative

DOPO IL RITIRO DEL PACCO

SE UNO O PIU’ COLLI SONO DANNEGGIATI:

Se uno o più imballi sono danneggiati, il prodotto risulta rovinato e hai firmato con riserva specifica:

  1. Invia entro 8 giorni solari dalla consegna una segnalazione via mail all’indirizzo professionalbeautysas@gmail.com descrivendo l’accaduto e allegando una fotografia del danno riportato dal prodotto. Specifica nella mail “Ho ricevuto una/più scatola/e visibilmente danneggiata/e o manomessa/e”.
SE GLI IMBALLI SONO INTEGRI:

Se gli imballi sono integri ma il prodotto all’interno è danneggiato:

  1. Invia entro 8 giorni solari dalla consegna una segnalazione via mail all’indirizzo professionalbeautysas@gmail.com descrivendo l’accaduto e allegando 7 fotografie (una del danno riportato dal prodotto e sei per i sei lati dell’imballo). Specifica nella mail “La scatola è integra, ma i prodotti all’interno sono danneggiati”.

Se gli imballi sono integri ma il prodotto all’interno non è conforme all’ordinato:

  1. Invia entro 8 giorni solari dalla consegna una segnalazione via mail all’indirizzo professionalbeautysas@gmail.com descrivendo l’accaduto e allegando le fotografie o la descrizione accurata di quanto ricevuto. Specifica nella mail “La scatola è integra, ma i prodotti all’interno non sono conformi a quanto ordinato”.

Per avere maggiori informazioni riguardo alle condizioni di consegna, garanzie, reclami e resi, invia una mail a professionalbeautysas@gmail.com

IMPORTANTE:

Tutti i prodotti devono essere verificati e le segnalazioni di danno vanno fatte prima di qualsiasi tipo di lavorazione sul prodotto stesso. Prima di gestire il reso attendi l’invio via mail della autorizzazione al reso.